Il Dott. Cristiano Biagi è specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva

Cristiano BiagiIl chirurgo plastico Cristiano Biagi si è laureato in medicina il 18/12/2001 presso l’Università degli Studi di Pisa con votazione di 110/110 e lode, per poi scegliere di specializzarsi in chirurgia plastica e ricostruttiva presso l’università di Padova (conseguita il 19/12/2006 con votazione 70/70).

Il chirurgo plastico Cristiano Biagi ha al suo attivo oltre 3000 interventi di chirurgia plastica che esegue sempre come primo operatore, nella rete è amato per la sua capacità di Esaudire i desideri delle donne che vogliono un seno sodo e prosperoso, collabora con Antonella Mundo e Segreti di Bellezza da Luglio del 2015 ottenendo sempre dei riscontri positivi.

Dott. Cristiano Biagi chirurgo estetico

Non sono poche le donne che hanno deciso di spostarsi da molte città di Italia per raggiungere il chirurgo plastico Cristiano Biagi a Pisa a Treviso e Milano per il suo spiccato senso estetico, e per il stile che da sempre lo contraddistingue.

Oltre al genere femminile che chiede sopratutto mastoplastica additiva il chirurgo plastico Cristiano Biagi è molto richiesto per interventi anche maschili come, liposcultura, interventi di allungamento e ingrandimento del pene o posizionamento di protesi ad esempio ai polpacci.

Il chirurgo plastico Cristiano Biagi visita in molte città della toscana come Pisa, Lucca, Prato, La Spezia e in Veneto a Bassano del Grappa, Chioggia, Spresiano, Thiene, Verona, e in Lombardia a Milano.

Le pazienti dicono di Lui che è molto concreto, a volte non di molte parole ma sempre presente, risponde personalmente ad ogni messaggio o dubbio e da il massimo per avere ogni singola persona soddisfatta del suo operato.